Giovedì 28 aprile la Tavola Rotonda “Lo Sport dall'informazione all'Entertainment. Il metodo Biscardi”.

Oggi il Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media e il Master in Marketing e Management dello Sport insieme al Premio Aldo Biscardi alla Comunicazione e allo Sport danno il via all'organizzazione della Tavola Rotonda “LO SPORT DALL'INFORMAZIONE ALL'ENTERTAINMENT. IL METODO BISCARDI”.

La Tavola Rotonda si colloca come uno dei principali appuntamenti che fanno parte del Premio Biscardi, iniziativa che punta a premiare coloro che si distinguono nel settore della comunicazione sportiva ed è dedicato al grande giornalista e conduttore televisivo Aldo Biscardi.

Si tratta di un format innovativo, per affrontare i temi di giornalismo e comunicazione nello sport. L’evento si terrà giovedì 28 aprile 2022 alle ore 15.30 presso la Sala del Consiglio della Facoltà di Economia (Edificio B - Ricerca) dell’Università di Roma “Tor Vergata” e vedrà la partecipazione di esperti, giornalisti, manager di sport.