News

Seminario Web Marketing & Communication - Il digital al centro del marketing e della comunicazione aziendale

V Edizione 23-24 marzo - 6-7 aprile 2017 ore 10-17.30

Dal 23 marzo al 7 aprile si terrà a Roma la Quinta Edizione di “Web Marketing & Communication”. Il Corso, organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata, in partnership con Eikon e Ferpi, prevede un ciclo di quattro incontri (una “Kermesse” e 3 Laboratori), con la partecipazione di manager, professionisti, direttori e responsabili marketing e comunicazione di alcune fra le più importanti aziende italiane e internazionali.

Il Corso “Web Marketing & Communication” - giunto alla quinta edizione - ha la finalità di consentire ai partecipanti di acquisire gli strumenti e le competenze utili per elaborare e sviluppare operativamente strategie che garantiscano ai brand una presenza online dinamica, informativa ed engaging, in linea con le più attuali tendenze del marketing e della comunicazione digitale. È prevista l’analisi approfondita di case history aziendali attraverso la partecipazione di direttori/responsabili di strutture di marketing e comunicazione.
Destinatari del Corso sono i professionisti in cerca di approfondimenti e aggiornamento nella comunicazione e nel marketing, manager aziendali, consulenti, studenti di marketing e comunicazione, membri di associazioni, startupper. Si trattadi 4 incontri, che possono essere frequentati anche singolarmente, per 28 ore complessive.

Iscrizioni: Ferpi 02-58312455

Eemail: casp@ferpi.it