Serata Estiva al Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media

Anche in questa XVII Edizione è stata organizzata la tradizionale cena che ha coinvolto studenti, docenti e manager aziendali che in questi mesi hanno svolto docenze ai discenti del Master.

Si è celebrata Martedì 23 Luglio la fine dei primi cinque moduli tematici del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media XVII Edizione, è stato organizzato un aperitivo e cena al Ristorante Hotel Cacciani di Frascati, in compagnia di studenti, docenti e manager aziendali.

Il bellissimo panorama e i piatti squisiti hanno creato un'atmosfera elegante e suggestiva in cui tutti hanno potuto rilassarsi, divertirsi e salutarsi in vista delle, meritate, vacanze estive.

In occasione di questo evento sono anche stati premiati Cristina Anton, Mario Antinoro e Gloria Colapietro, tre studenti del Master che, in virtù degli ottimi risultati ottenuti agli esami di primo quadrimestre, hanno ottenuto una borsa di studio, messa a loro disposizione dal Master stesso.

Congratulazioni da tutto lo staff del Master!

Gallery dell'evento