Bandi e Borse di Studio

Women in STEM Dissertation Award 2020

Scadenza: 5 giugno 2020

Hai svolto una tesi su argomenti di advanced analytics, digital, machine learning?

Potresti diventare la prossima Data Scientist o Business Technology Consultant di McKinsey & Company!

CHI CERCHIAMO

Cerchiamo brillanti laureande e neolaureate che abbiano svolto la propria tesi su argomenti di advanced analytics, machine learning, business technology e digital e abbiano conseguito una laurea magistrale, un master o un dottorato negli ultimi due anni, o entro fine 2020 nel caso delle laureande.

Cerchiamo candidate interessate a perseguire opportunità professionali nel mondo della data science, attraverso lo sviluppo di progetti di advanced analytics end-to-end oppure in ambito digitale, in un contesto dinamico, collaborativo e meritocratico, con l’obiettivo di identificare soluzioni innovative per le principali aziende e istituzioni a livello mondiale.

COME PARTECIPARE

Per partecipare le candidate dovranno compilare l’application on line all’indirizzo https://www.mckinsey.com/women-in-stem-dissertation-award entro venerdì 5 giugno 2020.

Le giovani selezionate saranno invitate il 19 giugno 2020 a presentare la propria tesi di fronte a una commissione formata da specialisti HR e consulenti esperti di digital e analytics di McKinsey & Company, presso i nostri uffici di Milano in Piazza del Duomo 31 oppure via webex.

Al termine delle presentazioni la commissione si riunirà e, a suo insindacabile giudizio, assegnerà gli award.

IL PREMIO

L’award prevede:

  • un’offerta professionale da parte di McKinsey & Company
  • la sponsorizzazione per partecipare alla Open Data Science Conference che si terrà dal 14 al 18 settembre a Dublino, che comprende l’accesso a workshop, training session, “Accelerate AI Business Summit”, AI Expo, Career Expo, Keynotes & Talks, Demo Talks, la registrazione e le slide delle varie sessioni, oltre a networking lunch, coffee break, l’accesso alla Speaker & VIP lounge e gift bag.