Bandi e Borse di Studio

Scadenza 15 GIUGNO 2023

Presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, in attuazione del Piano di Uguaglianza di genere 2022-2024 e al fine di promuovere la riflessione e stimolare la ricerca in materia di parità e pari opportunità, valorizzando l’impegno di giovani che nell’elaborazione della propria tesi di laurea magistrale ovvero laurea magistrale a ciclo unico diano prova di particolare interesse e sensibilità nell’individuazione della dimensione di genere in ambito medico, economico, giuridico, storico, statistico e altri ambiti, è indetto un bando per l’assegnazione di:

n.8 premi di laurea di 500,00 euro lordi ente/percipiente a favore di studenti che conseguano la laurea magistrale ovvero la laurea magistrale a ciclo unico presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” nell’anno accademico 2021/2022.

Scadenza presentazione delle domande: dal 28 marzo 2023 al 15 giugno 2023.

Il  form di presentazione della domanda è disponibile al sito web di Ateneo alla pagina:  https://forms.office.com/e/8JB5RT6sye (autenticazione con le credenziali personali office365).

Per le ulteriori informazioni scarica il bando