Desk Imprese

30 novembre 2020, Virtual Fair Borsa del Placement XXI edizione

La Virtual Fair è in programma il 30 novembre e vedrà la partecipazione di oltre 40 grandi aziende tra cui: Alleanza Assicurazioni, Automobili Lamborghini, Bristol Myers Squibb, Ferrero, IBM, GlaxoSmithKline, Lavazza, P&G, WindTre, Banca Sella, Spindox, Engie, Banca Etica, Accenture. Per visualizzare il network dei partecipanti: https://www.borsadelplacement.it/network

A partire dal 16 novembre, le aziende potranno definire i criteri di interesse e calendarizzare i colloqui in agenda con i candidati che ritengono più in linea.

Parallelamente, gli studenti e laureati potranno visualizzare le aziende interessate al proprio profilo e dal 23 novembre potranno proporsi per un colloquio, che potrà essere confermato e calendarizzato in agenda dai selezionatori.

Il giorno dell’evento, sarà possibile effettuare i colloqui negli orari previsti e consegnare il CV alle realtà con cui si desidera entrare in contatto.

Da 11 anni l’evento consente ai giovani in cerca della prima esperienza lavorativa di fare colloqui da casa con grandi aziende operanti sul territorio nazionale e all’estero per creare occasioni di orientamento e opportunità di lavoro.

I prossimi step:

  • Iscriviti il prima possibile sul sito www.borsadelplacement.it allegando se vuoi anche il CV. Ti consigliamo di farlo entro il 15 novembre per essere visibile da subito alle aziende;
  • Nei giorni precedenti l’evento monitora la tua agenda on line e preparati sulle aziende che hanno richiesto un colloquio con te: loro faranno lo stesso con te!
  • Controlla la tua connessione internet e la funzionalità della tua Webcam.
  • Registrati subito su www.borsadelplacement.it

Una volta effettuato il login potrai andare sull’evento Virtual Fair 2020 e fare clic sul pulsante “iscriviti”.

Per ogni richiesta o domanda scrivi a: info@borsadelplacement.it