Desk Imprese

17 dicembre 2020, NTT DATA: Attività, Opportunità di Carriera e Percorsi di Selezione

Giovedì 17 dicembre 2020
ore 17.00-18.00
live su Microsoft Teams

NTT DATA, Trusted Global Innovator, è il partener per servizi e soluzioni IT dedicati ai clienti in tutto il mondo. Garantisce servizi IT innovativi e di prima qualità con un impegno a lungo termine. È uno dei principali player a livello mondiale in ambito IT Services. Con sede a Tokyo e circa 130.000 professionisti in oltre 50 Paesi nel mondo, di cui oltre 3.700 solo in Italia, fornisce servizi e soluzioni IT diversificati che includono consulenza, System Integration e Outsourcing. I settori in cui opera sono: Automotive, servizi bancari e finanziari, energy e utilities, financial services, manufacturing, media e intrattenimento, pubblica amministrazione, retail, telecomunicazioni, trasporto e logistica.

Perché lavorare con noi?

Ti offriamo la possibilità di esprimere il tuo potenziale in un contesto multiculturale, dove gli elementi della cultura giapponese si sposano con quelli europei, creando una realtà in cui tecnologia, professionalità e creatività si amalgamano perfettamente. Lavoriamo con tecnologie emergenti quali Cloud, Smart Energy Mobility e Mobile applications. Siamo alla costante ricerca di giovani e brillanti neolaureati e laureandi in Ingegneria (Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica, Gestionale), Informatica, Matematica, Fisica, Economia e Tecnologie della Comunicazione.

Il 17 dicembre avrai l’opportunità di conoscere le attività, le opportunità di carriera e i percorsi di selezione del gruppo.

Se sei un laureato o laureando in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria di Internet, Ingegneria Matematica, Statistica, ICT Engineering, Matematica, Fisica, Economia candidati inviando il tuo cv a cv@placement.uniroma2.it (oggetto della mail: “Webinar NTT Data“). Riceverai il link per entrare al webinar nei giorni precedenti l’evento.

Programma

  • Presentazione NTT DATA Italia a cura di Alessandra ChiuriHR Specialist
  • Testimonianza di Raffaele GittoResponsabile Mobile & Creative Technology. Il Dott. Gitto, laureato a Tor Vergata, porterà la sua esperienza all’interno dell’azienda e racconterà il percorso da laureato di Tor Vergata a manager del gruppo e le attività all’interno della sua area.
  • Q&A

Il webinar sarà tenuto in lingua italiana