Master MEGIM A.A. 2021-2022 - Borsa di Studio GranUniversity

Deadline per l’invio delle candidature: 15 marzo 2022

Per l’A.A. 2021/2022 la società Gran Roma Commerciale s.r.l., partner del MEGIM, mette a disposizione n. 1 borsa di studio a copertura totale della quota di iscrizione all’edizione 2021/22 del Master Master in Economia e Gestione Immobiliare (MEGIM).
Alla selezione, che avverrà mediante valutazione del curriculum vitae e colloquio, sono ammessi a partecipare i candidati che, oltre ai requisiti previsti dall’Ateneo per l’ammissione al MEGIM, siano anche in possesso:
– voto di laurea pari o superiore a 105/110;
– indicatore ISEE 2020.

 La selezione terrà conto della documentazione ISEE prodotta dal candidato ed inviata, accompagnata da lettera motivazionale e contestualmente alla documentazione prevista da bando di immatricolazione, all’indirizzo: segreteria.megim@gmail.com.
Alla valutazione del profilo del candidato contribuirà il punteggio corrispondente all’ISEE dello stesso nella seguente misura:

 Per candidarsi all’assegnazione della borsa di studio, inoltre, ciascun candidato dovrà inviare, in allegato alla suddetta documentazione, anche un sintetico Progetto di ricerca in lingua italiana (max 5.000 battute spazi inclusi). Il Progetto di ricerca dovrà riguardare la gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare di centri commerciali e potrà essere incentrato su tematiche di:
– analisi della filiera immobiliare
– gestione e organizzazione delle risorse immobiliari
– strumenti di finanza immobiliare
– marketing e comunicazione immobiliare
– diritto immobiliare

 Il progetto sarà valutato in considerazione dei seguenti criteri:
• fattibilità del progetto,
• qualità della presentazione.

Deadline per l’invio delle candidature: 15 marzo 2022

Per maggiori informazioni: Home – Megim

Sacrica il Bando

Mercoledì 22 Dicembre 2021