News

22 aprile 2021, Primark: Manager To Be Sales/HR

 

Giovedì 22 aprile 2021
ore 16.00-17.00
live su Microsoft Teams

Tor Vergata incontra Primark: Recruiting Day

Stiamo selezionando laureati e laureandi talentuosi per intraprendere un percorso di crescita nei nostri store in ambito Sales o HR, disponibili al trasferimento sul territorio nazionale.

  • Sales: Un percorso di crescita che, iniziando con il ruolo di addetto vendita, in 12 mesi ti permetterà di ricoprire un ruolo manageriale per gestire in autonomia uno dei nostri reparti e coordinare team numerosi.
  • HR: Un percorso di crescita che, iniziando con il ruolo di HR Assistant, in 24 mesi ti permetterà di ricoprire un ruolo di HR Manager con la gestione delle Risorse Umane di uno store con almeno 200 colleghi.

Per entrambi i percorsi è prevista sia formazione on the job sia formazione d’aula.

Al termine dei percorsi è prevista la conferma a tempo indeterminato con il ruolo Manageriale al 2° livello del CCNL Commercio.

Come registrarsi

Se sei uno studente o neolaureato di Laurea Triennale/Magistrale o Master di Economia o Ingegneria invia il tuo cv alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Webinar Primark“. Riceverai il link per partecipare entro la mattinata dell’evento.

Relatore: Recruiting Team, Store Manager, HR Manager

CV professionale

Da più di 50 anni, Primark opera nel Fashion retail ed è presente a livello internazionale.

In un momento così delicato come quello attuale, Primark continua la sua espansione: ad oggi conta 6 punti vendita con un totale di 1500 dipendenti ed entro la fine del 2022 aprirà 8 nuovi store in tutta Italia, raddoppiando il numero dei collaboratori.

Chi siamo:

Primark ha inaugurato il suo primo negozio a Dublino nel 1969 con il nome di Penneys e oggi gestisce 374 negozi in tredici paesi dislocati in Europa e America

Primark è un rivenditore internazionale che offre un’ampia gamma di articoli, dall’abbigliamento e prodotti beauty fino ai complementi per la casa, con un eccezionale rapporto qualità/prezzo. In poche parole, articoli alla moda e a prezzi incredibili.