Medac Pharma

Office Assistant and Customer Service – Stage, Roma - Pubblicato il 3 giugno 2021

Tipo di Laurea: Economia

Presentazione dell’azienda

 

Medac Pharma nasce come consociata italiana della multinazionale tedesca medac gmbH, nel Marzo del 2012. Si sviluppa sulle basi del know how della Casa madre, attraverso un patrimonio di cultura scientifica internazionale.

La nostra azienda è specializzata nella ricerca e nello sviluppo nelle aree dove c’è un alto bisogno medico non ancora pienamente soddisfatto e dove le cure disponibili non riescono a soddisfare i bisogni dei pazienti: oncologia, ematologia, neurochirurgia e urologia.

In Italia medac è impegnata nello sviluppo e nella produzione di farmaci specialistici innovativi e farmaci equivalenti sostenibili e di alta qualità in grado di offrire opzioni di trattamento sostenibili e accessibili per i pazienti e gli operatori sanitari. I nostri prodotti vantano caratteristiche uniche che offrono soluzioni a problemi reali, ma anche a disegnare insieme ai nostri interlocutori servizi che rispondono alle loro esigenze. Medac integra le sue competenze in ambito dei farmaci generici e specialistici per creare nuovi modi per rispondere a bisogni insoddisfatti dei pazienti, cercando di combinare lo sviluppo di farmaci con dispositivi, servizi e tecnologie.

I nostri valori e la nostra cultura

Medac Pharma è interessata a motivare e valorizzare le risorse umane impiegate nell’organizzazione. Promuove, a tal fine, azioni migliorative per ottimizzare le proprie risorse.

Giorno per giorno ci impegniamo per accrescere le nostre conoscenze e professionalità mediante opportuni percorsi formativi e di addestramento e, al fine di rendere il personale partecipe nell’attività, ad informare circa gli obiettivi prefissati e le strategie individuate per il loro raggiungimento.

Per il ruolo e l’importanza del lavoro di ognuno all’interno della struttura, la nostra azienda assicura un flusso di informazioni continuo e completo al fine di consentire lo svolgimento della propria attività in modo consapevole e proattivo.

Inoltre, nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza, garantisce le migliori condizioni dell’ambiente di lavoro.

  • Posizione ricercata: OFFICE ASSISTANT AND CUSTOMER SERVICE

Requisiti del candidato:

Il candidato svolgerà le seguenti attività:

Le principali responsabilità della funzione riguarderanno il supporto al dipartimento dell’amministrazione nell’attività office manager  e cioè nell’organizzazione di eventi sia interni che esterni, gestione dei viaggi del personale, rapporti con i fornitori.

Il candidato svolgerà le seguenti attività:

  • Servizio clienti per tutte le questioni relative alla fatturazione;
  • Gestire tutte le attività per eventi interni (contatti con agenzia, catering, supporto a Field Force, ecc.)
  • Servizi Generali: gestire tutti i fornitori in maniera efficiente;
  • Customer service dedicato: gestione operativa delle richieste dei clienti in merito ad alcune specifiche specialità medicinali

Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Laurea in materie economiche.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Propensione per gli aspetti tecnico-burocratici, problem solving, proattività, flessibilità, diplomazia, gestione dello stress, capacità di lavorare per obiettivi, abilità di gestire più progetti allo stesso tempo sono requisiti fondamentali ai fini della selezione.

Altre info

  • Tipo di contratto: tirocinio 6 mesi
  • Compenso: 800 mese + buono pasto €7
  • Sede di lavoro: Roma, Via Viggiano 90
  • Indirizzo emailufficio.personale@medacpharma.it
  • Laurea richiesta: ECONOMIA