Offerte di Lavoro / Stages

Studio Tributario e Societario Deloitte

Inserimento ambito fiscalità - Pubblicato il 23 dicembre 2020

Tipo di Laurea (magistrale): Economia con tesi in diritto tributario/sostenimento esami afferenti il diritto tributario

OUR OPPORTUNITY:

Obiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di Roma attraverso l’inserimento di giovani professionisti

YOUR ROLE AND RESPONSIBILITIES:

Desideriamo entrare in contatto con brillanti neolaureati o laureandi in discipline economiche (laurea specialistica) con tesi in diritto tributario/sostenimento esami afferenti il diritto tributario.

Richiediamo un’ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali, iniziativa ed orientamento al risultato, attitudine e forte motivazione verso la professione.

N.B. si richiede di allegare al CV l’elenco degli esami sostenuti con relativa votazione

ABOUT STUDIO TRIBUTARIO E SOCIETARIO:

Lo Studio Tributario e Societario, Società tra professionisti dedicata alla consulenza ed assistenza fiscale ad imprese e gruppi italiani ed internazionali, facente parte del network Deloitte Touche Tohmatsu, è presente in Italia con sedi a Milano, Roma, Firenze, Torino, Genova, Bologna, Padova, Napoli e Catania.

Lo Studio offre consulenza ed assistenza fiscale e tributaria nei diversi settori di specializzazione con scrupolosa attenzione agli aspetti tecnici, forte impegno verso la qualità e continuo riferimento alle esigenze del cliente.

ABOUT DELOITTE

I nostri servizi

Deloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.

Il nostro purpose

Make an impact that matters. Questo è il nostro obiettivo, e ciò che ci definisce. Significa fare la differenza per i nostri clienti, per i nostri colleghi e nella società, creando un impatto a lungo termine. Vogliamo essere la prima scelta dei clienti, la prima scelta dei talenti e i primi a lasciare un segno.

I nostri valori

Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.

La nostra talent experience

Chi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.

Invio cv: plauretti@sts.deloitte.it (oggetto “STS inserimento ambito fiscalità”). N.B. si richiede di allegare al CV l’elenco degli esami sostenuti con relativa votazione

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati con l’invio del loro curriculum autorizzano lo Studio Tributario e Societario al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03.