Sesta Edizione del Premio “Herbalife Academy Edizione 2019”

Scadenza domande: 31 dicembre 2019

Herbalife Italia, presenta la Sesta Edizione del Premio “Herbalife Academy Edizione 2019” per le migliori tesi di laurea triennali e magistrali discusse nel corso dell’anno 2019.

Il bando è consultabile sul sito: http://www.herbalife.it

Chi può partecipare

Studenti e studentesse che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale nel corso dell’anno solare 2019 in tutte le Università italiane e che abbiano svolto tesi in lingua Italiana su temi connessi a:

• Alimentazione e salute
  • Integratori alimentari/sostituti dei pasti
  • Integrazione alimentare e Sport
  • Integrazione alimentare e stili di vita
  • Sistema di vendita Multilevel Marketing/Network Marketing

Verranno erogati 2 premi, ciascuno corrispondente ad euro 1.500 (millecinquecento), uno per ognuno dei due vincitori.

Quando e dove presentare la domanda

La domanda di partecipazione alla selezione, da redigersi secondo l’allegato 1 all'interno del Bando, debitamente firmata e recante in allegato copia di un documento di identità in corso di validità, dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: herbalife.academy@zapsrls.it, entro e non oltre il 31 dicembre 2019. Ai fini della ricezione della domanda di partecipazione, farà fede la data e l’orario di ricezione della mail del candidato all’indirizzo di posta elettronica: herbalife.academy@zapsrls.it.

Nella domanda, i candidati dovranno dichiarare, sotto la propria responsabilità:

1. cognome e nome, luogo e data di nascita, cittadinanza, codice fiscale, residenza e recapito eletto ai fini del concorso, specificando il codice di avviamento postale, il numero telefonico e l’e-mail a cui desiderano ricevere comunicazioni;
  2. di impegnarsi a comunicare tempestivamente ogni eventuale cambiamento della propria residenza o recapito indicato nella domanda di partecipazione;
  3. di autorizzare Herbalife Italia ad utilizzare i dati forniti ai fini del presente bando, nonché alla pubblicazione dei risultati del concorso;
  4. di essere a conoscenza di tutte le norme contenute nel bando di concorso.

Alla domanda di partecipazione si dovrà allegare:

1. abstract della tesi di lunghezza massima pari a due cartelle,

2. l’elaborato completo in formato PDF,

3. curriculum studiorum.

Gli elaborati pervenuti non verranno restituiti e saranno raccolti in un data base liberamente consultabile dalla commissione di valutazione e da Herbalife Italia S.p.A.

Gli elaborati inviati saranno utilizzati esclusivamente ai fini del concorso e non saranno oggetto di diffusione o divulgazione

I risultati verranno pubblicati sul sito ufficiale di Herbalife Italia S.p.A.(http://www.herbalife.it) entro la fine del mese di gennaio 2020 e comunque prima dell’evento nazionale denominato Italian Summit del 2020 che si terrà a Roma, durante il quale verranno premiati i vincitori.

Per la partecipazione a suddetto evento, e per il ritiro del premio, ogni spesa sarà a carico del candidato vincitore.

Bando di selezione

mercoledì 13 novembre 2019