Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

Corso di Formazione in "Progettazione e gestione dei fondi europei"

Corso di formazione executive

“Progettazione e gestione dei fondi europei”

(PROGEF)

Il gruppo di ricerca in Government and Civil Society (GCS) del Dipartimento di Management e Diritto dell’Università di Roma Tor Vergata organizza per l’a. a. 2022-2023 la IV edizione del corso di formazione executive in “Progettazione e gestione dei fondi europei” (PROGEF).

Il corso si propone di fornire formazione di eccellenza, sullo sviluppo di competenze e conoscenze integrate per la progettazione e gestione di progetti e programmi finanziati da fondi europei fondamentali per l’utilizzo efficace ed efficienti delle ingenti risorse europee destinate alla ripresa economica e sociale del paese.

Il Corso avrà una durata di 180 ore complessive, di cui 100 ore di attività didattica (84 ore per i singoli moduli e 16 ore di Spring School) ed 80 ore di studio individuale, per la realizzazione del Project Work, per un totale di durata massima complessiva di 12 mesi.

Il Corso avrà inizio venerdì 27 gennaio 2023 e si terrà ogni venerdì (14-18) e sabato (9.30-13.30) per tre week-end al mese per concludersi ad aprile. A seguire si terranno le Spring School tematiche in collaborazione con i partner del corso.

Le lezioni si terranno in presenza presso la facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata (Via Columbia 2, Roma) ma sarà possibile partecipare al corso anche da remoto attraverso apposita piattaforma.

Sono previsti sconti e riduzioni per neo-laureati e borse di studio a copertura totale della quota d’iscrizione.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni consultare il sito del corso www.corsoprogef.eu

Il termine per iscriversi al corso è il 16/01/2023.

Per informazioni scrivere a:

Email: corsofondiue@economia.uniroma2.it