Preside della Facoltà da gennaio 2017 al 1 giugno 2018
Dal 1 giugno 2018 è Ministro dell'Economia e delle Finanze.

Avviso - Sospensione delle attività didattiche 12/4/2018

Si avvisa che giovedì 12 aprile 2018, con inizio alle ore 10.30, si svolgerà presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia la Cerimonia di consegna dei Diplomi di dottore di ricerca.

Con DR n. 636 del 6/04/2018 (allegato) è stata disposta la sospensione delle attività didattiche presso la Facoltà, secondo la seguente articolazione:

-          Aula Magna dalle ore 8.00 alle ore 15.00;
-          Aula I2 dalle ore 8.00 alle ore 15.00;
-          Aula I4 dalle ore 8.00 alle ore 16.00.