Incontro con la Northwest University Delegation di Xi'an (Cina)

lunedì 14 maggio 2018, ore 15.00 - 17.30

Si è svolto, lo scorso 14 maggio, l'incontro con la delegazione della Northwest University di Xi'an.

L'incontro, tenutosi presso la Sala Riunioni della Facoltà di Economia, è stata una importante occasione di discussione delle possibilità di collaborazione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Northwest University, con particolare riferimento alle opportunità legate al Cultural Heritage.

Programma e partecipanti all'incontro