Sedute di Laurea in italiano di Mercoledi 11 e Giovedi 12 Luglio

Appuntamenti per la prova delle presentazioni da proiettare il giorno delle Sedute di Laurea

Si comunicano a seguire gli appuntamenti fissati con un incaricato del S.E.D. per le presentazioni da proiettare il giorno delle Sedute di Laurea previste per: Mercoledi 11 e Giovedi 12 Luglio p.v.

Per tutti gli studenti, gli incontri si terranno nelle seguenti date e presso le seguenti Aule multimediali:

Martedi 10 Luglio alle ore 15:00 presso la S. Consiglio - per gli studenti che si laureano in S.Consiglio (Edificio B – II Piano);

Martedi 10 Luglio alle ore 15:00 presso l’Aula TL (Aula Verde - Edificio A – Piano terra) per gli studenti che si laureano in Aula TL.

Gli incontri sono rivolti esclusivamente a coloro i quali abbiano la necessità di proiettare presentazioni. Per questi ultimi, si prega di portare le presentazioni salvate su pendrive in formato Office 2013. Si consiglia inoltre, per una miglior resa durante la proiezione, di non utilizzare colori troppo “brillanti”.

IL S.E.D.