Facoltà di Economia

Giovanni TriaProf. Giovanni Tria
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione universitaria di eccellenza, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, ed è costituita da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Fabrizio Mattesini
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof. Ugo Pomante
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata nella cooperazione e nello sviluppo del tessuto socioeconomico italiano ed internazionale, è attiva nel settore della ricerca scientifica e tecnologica, si impegna nella formazione e nel placement delle future classi dirigenziali e promuove iniziative volte a garantire una crescita sostenibile.

 

Sedute di Laurea in italiano di Mercoledi 11 e Giovedi 12 Luglio

Appuntamenti per la prova delle presentazioni da proiettare il giorno delle Sedute di Laurea

Si comunicano a seguire gli appuntamenti fissati con un incaricato del S.E.D. per le presentazioni da proiettare il giorno delle Sedute di Laurea previste per: Mercoledi 11 e Giovedi 12 Luglio p.v.

Per tutti gli studenti, gli incontri si terranno nelle seguenti date e presso le seguenti Aule multimediali:

Martedi 10 Luglio alle ore 15:00 presso la S. Consiglio - per gli studenti che si laureano in S.Consiglio (Edificio B – II Piano);

Martedi 10 Luglio alle ore 15:00 presso l’Aula TL (Aula Verde - Edificio A – Piano terra) per gli studenti che si laureano in Aula TL.

Gli incontri sono rivolti esclusivamente a coloro i quali abbiano la necessità di proiettare presentazioni. Per questi ultimi, si prega di portare le presentazioni salvate su pendrive in formato Office 2013. Si consiglia inoltre, per una miglior resa durante la proiezione, di non utilizzare colori troppo “brillanti”.

Cordiali saluti

IL S.E.D.