Preside della Facoltà da gennaio 2017 al 1 giugno 2018
Dal 1 giugno 2018 è Ministro dell'Economia e delle Finanze.

Avviso di riapertura delle immatricolazioni al primo anno dei Corsi di laurea CLEM e CLEF a.a. 2018/2019

Scadenza presentazione domanda: 5 ottobre 2018

Sono riaperte le procedure di immatricolazione ai Corsi di laurea in Economia e Finanza (CLEF) ed in Economia e Management (CLEM) per l’anno accademico 2018/2019 secondo le seguenti modalità:

Possono partecipare alla selezione i candidati che, hanno sostenuto la prova di valutazione TOLC-E, organizzato e gestito dal Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso (CISIA), entro e non oltre il 14 settembre 2018, riportando un punteggio almeno pari a 7,5 punti su 36 nel totale delle sezioni Logica, Comprensione verbale e Matematica.

IMPORTANTE: ai fini della selezione saranno considerate valide solo ed esclusivamente le prove di valutazione TOLC-E (CISIA) sostenute a partire dal mese di gennaio 2017.

I candidati potranno formalizzare il proprio interesse ad iscriversi ai Corsi di laurea in Economia e Finanza (CLEF) ed in Economia e Management (CLEM) per l’anno accademico 2018/2019 presentando apposita domanda, entro e non oltre il giorno 05/10/2018 seguendo la procedura indicata all'art. 2 del bando di riapertura delle immatricolazioni.

NOTA BENE: Il candidato idoneo che non presenterà la richiesta nei termini e nei modi indicati sarà escluso dalla graduatoria di cui al presente avviso e, di conseguenza, non concorrerà all’assegnazione degli eventuali posti residui.