Preside della Facoltà da gennaio 2017 al 1 giugno 2018
Dal 1 giugno 2018 è Ministro dell'Economia e delle Finanze.

Bando per mobilità internazionale per studio e ricerca

Presentazione sedi: 3 Dicembre 2018

Scadenza: venerdì 7 Dicembre 2018 ore 12.00

L'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" offre la possibilità ai propri studenti regolarmente iscritti entro la durata normale del corso di studio aumentata di un anno di trascorrere un periodo di studio o ricerca all’estero.

Gli studenti potranno svolgere una parte del proprio corso di studi presso una università extraeuropea con la quale è stato sottoscritto un accordo di collaborazione per un periodo di studio della durata di un semestre, per seguire insegnamenti e sostenere esami, oppure, trascorrere un periodo di ricerca, ai fini della elaborazione della tesi di laurea (solo per Laurea magistrale o a Ciclo unico) e di Dottorato, in paesi europei o extraeuropei, presso università o strutture non universitarie.

Il giorno 3 Dicembre si svolgerà una presentazione delle sedi aperta a tutti gli studenti dell’Ateneo presso la sala convegni della Facoltà di Ingegneria dalle ore 12.00 alle 14.00.

La scadenza per le domande di partecipazione è venerdì 7 Dicembre 2018 ore 12.00.