INCONTRO CON I CANDIDATI ALLA CARICA DI MAGNIFICO RETTORE

Calendario degli incontri tra i candidati e i docenti, il personale TAB e gli studenti della Facoltà di Economia, per la presentazione e discussione dei programmi.

Si comunica che, I candidati alla carica di Rettore,  incontreranno i docenti, il personale TAB e gli studenti della Facoltà di Economia, per illustrare e discutere il proprio programma, nei seguenti incontri:

PROF. CLAUDIO FRANCHINI - martedì 14 maggio 2019  ore 14.00 - Aula Magna Facoltà di Economia

PROF.SSA ANTONELLA CANINI - martedì 21 maggio 2019 ore 10.00 - Aula Magna Facoltà di Economia

PROF. GIUSEPPE TISONE - martedì 11 giugno 2019 ore 12.00 - Aula TL Facoltà di Economia

PROF. ORAZIO SCHILLACI - martedì 9 luglio 2019 ore 10.30 - Sala del Consiglio (II° piano – Edificio B)