Facoltà di Economia

Gianluca CubaddaProf. Gianluca Cubadda
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione universitaria di eccellenza, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, ed è costituita da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Fabrizio Mattesini
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof. Maria Cristina Cataudella
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata nella cooperazione e nello sviluppo del tessuto socioeconomico italiano ed internazionale, è attiva nel settore della ricerca scientifica e tecnologica, si impegna nella formazione e nel placement delle future classi dirigenziali e promuove iniziative volte a garantire una crescita sostenibile.

Appuntamento presentazioni Tesisti

Sedute di Laurea in italiano di Mercoledi 13, Giovedi 14 e Venerdi 15 Novembre

Si comunicano a seguire gli appuntamenti fissati con un incaricato del S.E.D. per le presentazioni da proiettare il giorno delle Sedute di Laurea previste per: Mercoledì 13, Giovedi 14 e Venerdi 15 Novembre p.v.

Per tutti gli studenti, gli incontri si terranno nelle seguenti date e presso le seguenti Aule multimediali:

Martedi 12 Novembre alle ore 12:00 presso la S. Consiglio -  per gli studenti che si laureano in S.Consiglio (Edificio B – II Piano);

Martedi 12 Novembre alle ore 15:00  presso l’Aula TL (Aula Verde - Edificio A – Piano terra) per gli studenti che si laureano in Aula TL e in Aula Magna.

Gli incontri sono rivolti esclusivamente a coloro i quali abbiano la necessità di proiettare presentazioni. Per questi ultimi, si prega di portare le presentazioni in formato Office 2013 o superiore, salvate su pendrive. Si consiglia inoltre, per una miglior resa durante la proiezione di non utilizzare colori eccessivamente “brillanti”.

Cordiali saluti
IL S.E.D.