La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Prof. Maria Cristina Cataudella

Dal 2 marzo e fino al 7 maggio 2020 round di application Mentors4u

Programma di Mentoring indipendente, gratuito e no profit, più grande d’Europa, dedicato a studenti italiani e a studenti stranieri che studiano in Italia.

Caro Studente,

siamo lieti di informarti che dal 2 marzo al 7 maggio 2020 potrai candidarti per diventare Mentee di Mentors4u – il programma di Mentoring indipendente interamente gratuito più grande d’Europa – inviando la tua application da questo link:  http://www.mentors4u.com/it/home/applicaMentee.

Mentors4u offre a studenti motivati e meritevoli (Mentee), interessati a carriere in Azienda, Finanza, Consulenza, Imprenditoria/Start Up e nei settori no profit, la possibilità di confrontarsi con giovani professionisti di successo (Mentor) che forniscono loro linee guida e consigli su come impostare al meglio percorsi che consentano di esprimere al massimo il proprio talento.

Mentors4u crede fortemente nelle potenzialità dei giovani e vuole contribuire a liberarne il talento, grazie all’attività di Mentoring, e tramite eventi ed attività ancillari realizzati in collaborazione con i suoi Partner (Capgemini, Deloitte, McKinsey & Company, Mediobanca, AIFI, Nova e altri) e con le aziende di provenienza dei propri Mentor (Es: Goldman Sachs, Merrill Lynch, Morgan Stanley, CITI, Danone, Nestlé, Google, Amazon, BCG, Bain, BAML, Gruppo Coin, Innogest, Campari, BNP Paribas, Unicredit, UBS, Autogrill).

Agli studenti selezionati offriamo:
• associazione a un Mentor sulla base delle preferenze espresse;
• accesso ad un Network composto da Mentee motivati e di talento, Mentor con profili eccellenti, Senior Mentor leader nelle loro industrie;
• accesso ad un Portale online attraverso il quale i membri della Community M4U possono interagire tra di loro e al Knowledge Center contenente materiale utile per prepararsi al mondo del lavoro;
• partecipazione ad eventi esclusivi, conferenze e workshop organizzati con il supporto di aziende Partner e/o altre organizzazioni di rilevanza nazionale ed internazionale;
• visibilità presso le aziende Partner;
• possibilità di entrare a far parte del Team Editoriale Mentors4u, di accedere ai contenuti del blog e di ricevere il Magazine del programma.

L’esito della selezione verrà comunicato il giorno 9 settembre 2020.

Tutti gli studenti che effettueranno l’application online, indipendentemente dall’esito della selezione, avranno:
   accesso immediato e continuativo al Knowledge Center;
   a disposizione il CV template che rispecchia le best practice professionali internazionali.

Per ulteriori informazioni ti invitiamo ad inviarci un’email a info@mentors4u.com e a consultare il nostro sito www.mentors4u.com.

Un cordiale saluto,
Il Team Mentors4u