La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Prof. Maria Cristina Cataudella

Corso intensivo di Lingua cinese

A partire dal 19 Maggio, torna il Corso di Lingua Cinese.

Il Corso Base di Lingua Cinese, per un totale di 60 ore, verrà erogato tramite la piattaforma zoom. Per accedere al corso gli studenti interessati devono scaricare il software e connettersi all’aula virtuale del CLA.

L’orario delle lezioni è il seguente:

• martedì dalle 8,00 alle 12,00;
  • mercoledì dalle 8,00 alle 11,00;
  • giovedì dalle 8,00 alle 10,00.
  • sabato dalle 14,00 alle 18,00.