La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Prof. Maria Cristina Cataudella

Terza Missione

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata a favore della crescita del tessuto socioeconomico italiano e nella cooperazione internazionale, declina la sua Terza missione impegnandosi in una ricerca di eccellenza utile a fini produttivi, capace di contribuire all’avanzamento della conoscenza, dei saperi culturali, scientifici e tecnologici atti a migliorare il benessere della società, attraverso una formazione di qualità, la creazione di partnership istituzionali e progetti con le imprese e per il territorio, il supporto della proprietà intellettuale e dell’imprenditorialità, il placement dei propri laureati, la promozione di iniziative volte a garantire sviluppo sostenibile, innovazione sociale, civic engagement e resilienza.

Riapertura Selezioni CdL in Business Administration & Economics

Gli studenti interessati potranno partecipare entro il 5 Novembre 2020.

Sono riaperte le selezioni per l’ammissione al primo anno del Corso di Laurea in lingua inglese “Business Administration and Economics” (Classe L-18 Scienze dell’Economia e della gestione aziendale & L-33 Scienze economiche) ai sensi dell’art. 2 della Legge 2 agosto 1999, n. 264 per l’anno accademico 2020/21 presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (Dipartimento di Economia e Finanza e Dipartimento di Management e Diritto) per n.67 posti (sessantasette posti).

Per partecipare alla selezione di cui al bando, è necessario compilare la domanda on-line collegandosi al sito dei Servizi on-line di Ateneo “DELPHI” e concludere la procedura nel periodo compreso fra il 12 Ottobre 2020 ed il 5 Novembre 2020.

Maggiori informazioni nel Bando (versione italiana e inglese).