La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Prof. Maria Cristina Cataudella

Al via i Seminari UNILAB 2020

Economia connette Scuola & Lavoro

Orientare i giovani nella scelta consapevole del percorso di studi da intraprendere o sul mercato del lavoro: questo l’obiettivo del ciclo di seminari UNILAB Economia, tenuti da febbraio ad aprile, nell'ambito dell'innovativo progetto di orientamento e tutoring POT Economia Lazio 2018/2019 (coordinamento scientifico: Proff. Carlo Ciccarelli, Lucia Leonelli, Paolo Paesani e Simonetta Pattuglia).

Sotto la guida della Prof. Pattuglia del Dipartimento di Management e Diritto e il suppporto dell'Ufficio Desk Imprese, ogni incontro - animato da docenti della Facoltà e testimonianze di alto livello - è dedicato alla scoperta dei trend più importanti e all’analisi dei più rilevanti temi di attualità con i quali gli studenti (delle scuole superiori e dei corsi di laurea triennali) si confronteranno nel quotidiano, durante l’iter formativo e nel mondo del lavoro, così da acquisire le competenze necessarie e prepararsi a cogliere tutte le opportunità dello scenario degli anni a venire.

Per saperne di più e per visualizzare il calendario degli incontri:

#futuri-studenti