“La scelta di partecipare al Master in Antitrust e Regolazione dei Mercati si è rivelata fondamentale per riuscire a propormi a primissimi Studi Legali in cui ho successivamente svolto la mia attività lavorativa.“
Lucia A., XII edizione

Testimonianze

Il Master mantiene ciò che promette: programmi aggiornati, corpo docente di prim'ordine, ottima organizzazione e soprattutto reale possibilità di entrare a diretto contatto con le realtà imprenditoriali e le istituzioni aderenti

Carlo S., XI edizione

Il Master mantiene ciò che promette: programmi aggiornati, corpo docente di prim'ordine, ottima organizzazione e soprattutto reale possibilità di entrare a diretto contatto con le realtà imprenditoriali e le istituzioni aderenti al corso. Non è però per tutti tutti: richiede impegno, serietà e determinazione.
Al termine della parte didattica, ciascuno di noi ha avuto la possibilità di indicare, secondo le proprie aspirazioni, le realtà presso cui svolgere i colloqui in vista dei successivi inserimenti lavorativi. I tirocini sono quasi sempre retribuiti e spesso, se c'è reciproca soddisfazione delle parti, al termine di quest'ultimi segue l'assunzione.  Ancor più importante, fin dalla fase dei colloqui ciascuno di noi sapeva se c'erano o meno possibilità di assunzione presso la destinazione scelta.
In tutti i casi, il prestigio della realtà di riferimento rendeva comunque spendibile l'esperienza maturata durante lo stage. Tutti questi elementi, grazie anche al supporto organizzativo del Master che prosegue ben dopo il termine dello stage, hanno consentito spesso di trovare in breve tempo un (ancor più) soddisfacente impiego.