IT EN
Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

9th Global Procurement Conference – 4 e 5 luglio 2024 – Villa Mondragone

La 9° Global Procurement Conference (GPC) si svolgerà il 4 e 5 luglio 2024, nella splendida cornice della nostra Villa Mondragone, Monte Porzio Catone, Roma.

L'evento, organizzato dall'Università di Roma Tor Vergata con la Facoltà di Economia, ospiterà la rete globale IMPPM (International Master in Public Procurement Manager) di professionisti degli appalti pubblici, accademici, esperti e professionisti senior provenienti da tutto il mondo, che si incontreranno per condividere conoscenze e best practice nel settore degli appalti pubblici.

Le iscrizioni chiuderanno il 30 giugno 2024 (con una Super Early Bird Offer in scadenza il 30 Aprile e una Early Bird Offer in scadenza il 31 Maggio) .