News
OFFICE 365
Tutti gli studenti dell’Università di Tor Vergata possono scaricare il Pacchetto Microsoft OFFICE 365 gratuitamente!
Segui i seguenti passaggi per scaricare Office 365:
1 - Creare il proprio account mail dell’Università di Tor Vergata:
- Accedi al sistema Delphi con il tuo username e la tua password
- Clicca su “Attivazione altri Servizi”> “Attivazione Microsoft Office365”> “Prima attivazione/ Reset password”
- Selezionare "RESET" e scegliere una password sul relativo account e confermare.
- Accedi alla tua casella di posta elettronica attraverso il sito outlook.com/uniroma2.eu inserendo il tuo nome utente (nome.cognome@cloudsa.uniroma2.eu) e la password.
- Quando il tuo account è attivato, ti viene fornito un UserID che verrà utilizzato per i servizi e un indirizzo email (nome.cognome@students.uniroma2.eu).
2- Attivare Microsoft Office 365:
- Accedi a Office 365 Portal tramite l'indirizzo e-mail fornito dall'Università.
- Imposta il tuo account.
(È possibile installare Office 365 o utilizzare le applicazioni online). Per maggiori informazioni o per ricevere supporto, si può inviare una e-mail a info@ccd.uniroma2.it