Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

AVVISO RELATIVO A STUDENTI IMMATRICOLATI NELL’A.A. 2015-16 O PRECEDENTI CHE DEVONO ANCORA SOSTENERE L’ESAME DI MATEMATICA GENERALE

Alla luce della riorganizzazione dei corsi di laurea triennali si rende noto quanto segue:

Gli studenti sostengono l’esame con il docente titolare del corso che avrebbero dovuto seguire nell’a.a. 2015-2016 a meno che non comunichino alla Segreteria DIDATTICA del proprio corso di studi la volontà di seguire nuovamente il corso e sostenere l'esame con il nuovo docente (vedi indicazioni riportate sotto).

Questa comunicazione deve essere inviata per email alla segreteria didattica del proprio corso di studi entro il 7 ottobre 2016 e vale irrevocabilmente per l’intero anno accademico. Sarà cura delle segreterie didattiche trasmettere questi elenchi ai docenti interessati prima dell’inizio della sessione d’esame.

TUTTI gli studenti immatricolati nell’a.a. 2015-16 o precedenti che devono ancora sostenere l'esame di Matematica generale, compresi gli studenti CLEMIF M-Z (Prof.ssa Tessitore), sosterranno l’esame su un programma da 9 CFU, secondo quanto specificato da ciascun docente nel sito web del corso di cui è titolare.

Per ogni dubbio invitiamo gli studenti a contattare la segreteria didattica del proprio corso di studi.

Indicazioni

Studenti CLEMIF (A - L)
Sostengono l’esame con la Prof.ssa E. Tessitore a meno che non comunichino la volontà di seguire nuovamente il corso e sostenere l’esame con il Prof. S. Viaggiu.

Studenti CLESE
Sostengono l’esame con il Prof. F. Cacciafesta a meno che non comunichino la volontà di seguire nuovamente il corso e sostenere l’esame con il Prof. S. Viaggiu (canale A – L) / Prof.ssa E. Tessitore (canale M – Z)