Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

Modalità Lezioni a.a. 2022/2023

Si comunica che le lezioni dell’a.a. 2022/2023 dei Corsi di laurea triennale in "Economia e Finanza" e "Economia e Management" continueranno a tenersi in modalità mista, in accordo con le indicazioni della Giunta di Facoltà

Tale disposizione è applicata per garantire il regolare svolgimento delle attività didattiche, persistendo condizioni d’incertezza nel quadro epidemiologico dei prossimi mesi. Ciononostante, invitiamo le studentesse e gli studenti a frequentare le lezioni in presenza per quanto possibile, nella convinzione dell’elevato valore di un’esperienza formativa basata sul confronto diretto fra docenti e studenti, in termini di aumento delle capacità di apprendimento e di sviluppo personale.

venerdì 22 luglio 2022