Recruiting Day Soft Strategy Group

Desk Imprese Economia
Quando

giovedì 4 marzo 2021 h. 17:00-18:00

Dove

Live on Microsoft Teams

Descrizione

Sei neolaureato o ti stai laureando in materie ingegneristiche, tecnico-scientifiche o economiche ed hai un grande interesse per il mondo del Digitale e delle Tecnologie Innovative?

Soft Strategy Group terrà un incontro/webinar in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” il 4 marzo prossimo per valorizzare il tuo talento e offrirti l’opportunità di intraprendere una carriera nel Management Consulting/Data Analysis.

Interverranno Martina Magagna, Talent Acquisition & Employer Branding Specialist e Priscilla Cucchiella, Senior Talent Acquisition.

Per prenotarsi al webinar è necessario inviare il proprio cv a cv@placement.uniroma2.it scrivendo nell’oggetto “Recruiting Day Soft Strategy Group”. Possono partecipare tutti i laureandi e laureati magistrali in materie ingegneristiche, tecnico-scientifiche o economiche (in particolare Economia e Management/Business Administration, Ingegneria tutta tranne Edile-Architettura, Matematica, Fisica, Informatica) dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Ai registrati sarà inviata una mail con il link per accedere entro la mattina dell’evento.

Le posizioni aperte, finalizzate all’assunzione, sono:

  • Junior Analyst Management Consulting (Soft Strategy Management Consulting)
  • Junior Application Security (Soft Strategy Management Consulting)
  • Junior Blockchain Developer (Soft Strategy Management Consulting)

Soft Strategy Group è una Talent Factory con oltre il 70% del gruppo composto da under 35, che valorizza l’unicità e il potenziale di ognuno grazie ad uno spirito collaborativo, all’esperienza e competenza di figure professionali in grado di accelerare l’inserimento e la crescita dei giovani.

Stiamo cercando persone che abbiano sete di conoscere ed innovare con approccio propositivo, spirito critico e forte senso di responsabilità, capaci di affrontare sempre nuove sfide coadiuvati da un team dove la persona viene sempre prima di tutto.

Scopri di più su www.softstrategy.it