VIRTUAL OPEN DAY – CORSI DI LAUREA MAGISTRALE

BAE Desk Imprese Economia

giovedì 3 giugno 2021 h. 10:00-18:00

Descrizione

Sei uno studente laureato o laureando? L’Università degli studi di Roma “Tor Vergata” ti aspetta il 3 giugno dalle 10:00 alle 18:00 per il Virtual Open Day dedicato alla presentazione dei corsi di Laurea Magistrale delle aree di Economia – Ingegneria – Lettere e Filosofia- Scienze Matematiche Fisiche e Naturali.

Per prenotarti compila il form. Al termine della registrazione riceverai un link per accedere alla piattaforma dedicata all’evento.

Tantissimi gli appuntamenti in programma. Potrai assistere alle presentazioni di tutti i corsi di Laurea Magistrale delle aree indicate svolte direttamente da docenti e tutor del corso e da studenti e laureati che ti racconteranno la loro esperienza. Potrai visitare il nostro Ateneo grazie al Virtual Tour, ma anche conoscere tutte le opportunità che la comunità di “Tor Vergata” offre ai suoi studenti e scoprire tutte le ragioni per cui scegliere “Tor Vergata” premia il tuo futuro!

Prenotandoti avrai la possibilità di esplorare la piattaforma dell’evento già dal 1 giugno, guardare i video, scarica le brochure, visitare virtualmente le nostre aule, i moderni laboratori, le biblioteche e gli ampi spazi esterni.

Preparati a vivere un’esperienza nuova, un percorso di orientamento interattivo che ti accompagnerà alla scoperta dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e di tutte le opportunità che il nostro Ateneo riserva ai suoi studenti.

Per maggiori informazioni e per il programma completo clicca qui