THE SOFT SKILLS RISE: LE COMPETENZE NECESSARIE PER SOPRAVVIVERE ALL’INDUSTRIA 4.0

Desk Imprese Economia

venerdì 13 maggio 2022 h. 09:00-11:00

Aula P1 - Edificio A - primo piano
Facoltà di Economia

Descrizione

Il corso di “Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane” (Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Corso di Laurea Magistrale in Economia e Management), nell’ambito del progetto “UNIversoHR”, conclude, con questo, i tre incontri con professionisti e manager esperti di gestione delle risorse umane previsti nel mese di maggio. L’obiettivo è fornire testimonianze concrete e spunti di riflessione sull’orientamento al lavoro, avvicinando gli studenti al mondo delle aziende.

EMANUELE VITA - Head of WW Talent & Employer Branding and HRBP Creative, Marketing & Communication – Valentino

L'incontro è aperto a tutti gli studenti interessati, previa registrazione.