Renault Group Company Presentation

Il Gruppo Renault, azienda internazionale dalle radici francesi, presenterà la sua realtà aziendale, dando visibilità anche alle opportunità di carriera ed al suo processo di selezione

Desk Imprese
Quando

martedì 14 giugno 2022 h. 15:00-16:00

Dove

Live su Microsoft Teams

Descrizione

Il Gruppo Renault è un’azienda internazionale dalle radici francesi, che vanta una storia di oltre 115 anni. Presente in 128 paesi, l’azienda progetta, produce e commercializza autovetture e veicoli commerciali venduti con diversi brand: Renault, Dacia e RSM. Grazie all’esclusiva alleanza creata con Nissan e ad una serie di partnership strategiche, siamo il 4° costruttore automobilistico a livello internazionale. Attualmente, su scala mondiale, l’organico è composto da oltre 120.000 collaboratori, tutti mossi dalla passione per l’automobile.​

Nello specifico, in Italia, il Gruppo Renault è composto da 4 Aziende caratterizzate da un forte dinamismo, in cui si rispecchiano i valori di innovazione e creatività.

Vi aspettiamo il 14 giugno per presentarvi la nostra realtà aziendale e darvi visibilità sulle opportunità di carriera e sul processo di selezione.

Durante l’evento saranno presenti i Referenti HR, responsabili del processo di Recruiting, con cui avrete modo di colloquiare e confrontarvi.

Contatti

Invia il tuo CV alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Webinar Renault”. Riceverai il link per partecipare al webinar entro la mattinata dell’evento.