Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

La Tassazione e la finanza pubblica nella transizione verso uno sviluppo economico sostenibile/Taxation and public finance in the transition towards a sustainable economic development

Il Progetto è finanziato con fondi del Ministero dell’Università e della Ricerca e nell’ambito del Programma finanziato dall’Unione europea NextGenerationEU, PRIN PNRR 2022 prog. n. P20229KAX2.

La proposta progettuale dal titolo “La Tassazione e la finanza pubblica nella transizione verso uno sviluppo economico sostenibile” si pone l’obiettivo di definire, nell’arco di 24 mesi, un progetto di riforma fiscale in grado di supportare efficacemente la transizione verde, anche attraverso il coinvolgimento di imprese, istituzioni e associazioni di categoria.