IT EN
Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

Stage e borse di studio per gli studenti del CLEMIF

Sono state istituite 5 Borse di Studio (tramite la convenzione ASSORETI) per gli studenti della laurea magistrale CLEMIF per l’A.A. 2015/16 - di importo pari a €2.500 euro cadauna – a cui possono concorrere solo gli studenti iscritti in corso al secondo anno al CLEMIF magistrale nell’ottobre 2016 (dopo la sessione di esami autunnali) in possesso di tutti i crediti formativi previsti per gli esami di merito ad esclusione di quelli  per l’elaborato finale e le altre attività formative.

Le cinque borse verranno ripartite come segue: n. 2 agli studenti del canale Gestione degli intermediari finanziari; n. 3 agli studenti del canale Mercati finanziari e finanza quantitativa. Il criterio di aggiudicazione è quello della media più alta.
Nel caso si verificassero dei pari merito all’interno dei due gruppi, l’importo dell’ultima borsa nel gruppo verrà suddiviso in ugual misura fra gli idonei. Nel caso, infine, non ci fossero studenti in possesso di tutti i crediti formativi previsti per gli esami di merito, le borse verranno assegnate tra gli studenti con il maggior numero di crediti, sempre con il criterio della media più alta all’interno dei curricula.

mercoledì 30 marzo 2016