IT EN
Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

Alessio D'Amato ospite di SCIENCE EXPERIENCE sui temi di SOSTENIBILITÀ, CAMBIAMENTO CLIMATICO E MIGRAZIONI

Martedì 25 maggio 2021 ore 21:00

Il racconto scientifico si mescola con l'ironia dell'improvvisazione teatrale. Alessio D'Amato, economista ambientale, racconterà le sue avventure intellettuali nell'appassionante e spietato mondo della ricerca italiana ed europea. Questi racconti ispireranno le scene che gli attori de "iBugiardini" improvviseranno sul palco.

L'evento è organizzato da FormaScienza, in collaborazione con il Dipartimento di Fisiologia e Farmacologia "Vittorio Erspamer" dell'Università Sapienza di Roma e fa parte del festival "Le vie della scienza".
Il progetto è promosso da Roma Culture e vincitore dell'Avviso Pubblico EUREKA!ROMA2020-2021-2022, curato dal Dipartimento Attività Culturali di Roma Capitale, ed è realizzato in collaborazione con la SIAE.

DIRETTA WEB: https://www.youtube.com/watch?v=XnyxFyin5Ys

venerdì 21 maggio 2021