Login
Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

Avvisi

Il ricevimento studenti via Teams per la discussione ed assegnazione delle tesi è programmato per il giorno 14 dicembre dalle ore 10.00 alle 10.30

Lunedì 06 Dicembre 2021

Il ricevimento studenti via Teams per la discussione ed assegnazione delle tesi è programmato per il giorno 6 dicembre dalle ore 16 alle 16.30

Martedì 30 Novembre 2021

Il ricevimento studenti via Teams per la discussione ed assegnazione delle tesi è programmato per il giorno 29 novembre dalle ore 10 alle 10.30

Giovedì 25 Novembre 2021

Il ricevimento studenti via Teams per la discussione ed assegnazione delle tesi è programmato per il giorno 22 novembre dalle ore 15.00 alle 15.30

Domenica 14 Novembre 2021

Il ricevimento studenti via Teams per la discussione ed assegnazione delle tesi è programmato per il giorno 9 novembre dalle ore 17.00 alle 17.30

Venerdì 05 Novembre 2021

Il ricevimento studenti via Teams per la discussione ed assegnazione delle tesi è programmato per il giorno 29 ottobre dalle ore 11.00 alle 11.30

Mercoledì 27 Ottobre 2021

Il ricevimento studenti via Teams per la discussione ed assegnazione delle tesi è programmato per il giorno 4 ottobre dalle ore 10.00 alle 10.30

Venerdì 01 Ottobre 2021

Il ricevimento studenti via Teams per la discussione ed assegnazione delle tesi è programmato per il giorno 21 settembre dalle ore 15.00 alle 15.30

Lunedì 13 Settembre 2021

risultati scritto 3 settembre 2021

Venerdì 03 Settembre 2021

GLI/LE STUDENTI/ESSE CHE AVESSERO SUPERATO LO SCRITTO E DESIDERASSERO SOSTENERE SUBITO L'ORALE SONO PREGATI DI PRESENTARSI SUBITO IN AULA S2

 

Matricola Valutazione
267290 22
255601 17
267337 18
267680 non passato
266066 21
239931 21
240014 non passato
240375 16
266123 16
238611 non passato
282344 non passato
267599 16
267505 14*
266225 18
266019 non passato
120927 14*

 

Svolgimento Appelli d'esame sessione autunnale

Mercoledì 25 Agosto 2021

Si ricorda a tutti gli/le studenti/esse che la modalità ordinaria di svolgimento dell'esame è in presenza.

Conformemente alle delibera del Senato Accademico del 20 luglio 2021 potranno sostenere l'esame a distanza in modalità telematica solo ed esclusivamente gli studenti impossibilitati a sostenere l'esame in presenza per comprovate ragioni quali essere positivi al Covid o in quarantena attestata da certificazione medica o per gli studenti stranieri cui è impedito il rientro in Italia. Nessun altro motivo sarà considerato valido.

L'esame a distanza si svolgerà contestualmente a quello in presenza.

Si pregano cortesemente gli/le studenti/esse iscritti/e all'appello di voler cortesemente comunicare a filotto@sefemeq.uniroma2.it e erika.bragaglia@uniroma2.it l'eventuale ricorrere di queste circostanze in modo che possa essere predisposto l'appello telematico ed i nominativi possano essere trasmessi all'Amministrazione Centrale per le verifiche di competenza.

Si pregano altresì gli/le studenti/esse che non disponessero di pc portatile o tablet di segnalarlo a filotto@sefemeq.uniroma2.it e erika.bragaglia@uniroma2.it in modo che possa essere riservato loro un posto in aula informatica.