Bando Borsa di Studio - Estate INPSieme

Borsa di studio - Scadenza 02/03/2018
Oltre 37.000 borse di studio estive per i figli dei dipendenti pubblici!

Sai che è uscito il bando per le Vacanze Studio INPSieme 2018 e Corso di Lingue all’Estero?

Tutti gli studenti figli di dipendenti pubblici possono partire per l’Estero e l’Italia  per studiare una lingua straniera divertendosi, senza pagare o ad un costo bassissimo!

Chi può partecipare:
Il bando è riservato ai figli di dipendenti pubblici (in particolare dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria, pensionati della Gestione Dipendenti Pubblici e gli iscritti alla Gestione Fondo Ipost) in età scolare, tra i 7 e i 23 anni, iscritti e frequentanti un Istituto elementare, secondario di primo grado o superiore.

Per Iscriversi:
TELEFONACI ALLO 0541 1741120 o al NUMERO WHATSAPP 320 5512747,
scrivici ad INPSIEME@SALESCUOLAVIAGGI.COM
o visita il nostro sito WWW.SALESCUOLAVIAGGI.COM

La  scadenza:  per poter ottenere il contributo è il  2 Marzo 2018.

Per scaricare la locandinahttp://www.salescuolaviaggi.com/guida-facile-inpsieme-2018/

venerdì 2 febbraio 2018