Master a Londra e Philadelphia finanziati dal Bando "Torno Subito" della Regione Lazio

Scadenza

Se sei residente da almeno sei mesi a Roma o nel Lazio oggi puoi richiedere alla Regione una borsa di studio a copertura totale dei costi di partecipazione (sia di iscrizione che di trasferta) ai Master di GEMA all’estero:

[iHRM] International Human Resources Management a Londra.
[iMM] International Marketing Management a Philadelphia.

I Master sono progettati e promossi da GEMA Business School (quelli internazionali realizzati in collaborazione con due prestigiose Università inglese ed americana).

Se richiederai la Borsa di Studio Torno Subito per iscriverti ad uno dei nostri Master e non avrai già a disposizione il partner per il percorso di rientro, GEMA ti supporterà gratuitamente attraverso il proprio servizio di placement per la fase di tirocinio successiva all’esperienza all’estero. Per avere informazioni più dettagliate sul Bando Torno Subito: http://www.tornosubito.laziodisu.it/

Richiedi immediatamente di partecipare all'evento di presentazione dell'iniziativa ed alle prove di selezione per entrare nel gruppo di coloro che vivranno questa fantastica opportunità di crescita formativa.

Prenotati all'evento

lunedì 7 maggio 2018