BORSE DI STUDIO INTITOLATE A FABRIZIO SACCOMANNI - Master in Finance and Fintech

Scadenza domande: 28 settembre 2020

BORSE DI STUDIO INTITOLATE A FABRIZIO SACCOMANNI

A un anno dalla scomparsa di Fabrizio Saccomanni, componente del Collegio di Indirizzo di Bologna Business School, la Scuola intende onorarne la memoria mediante 3 borse di studio a copertura totale per partecipare al Master in Finance and Fintech.

Fabrizio Saccomanni ha lavorato presso il Fondo Monetario Internazionale e successivamente in Banca d’Italia di cui è diventato poi Direttore Generale. Ha avuto numerosi incarichi al vertice di istituzioni economiche nazionali e internazionali, fino alla sua nomina a Ministro dell’Economia e delle Finanze. Successivamente è stato Presidente di Unicredit.

Bologna Business School lo ricorda avendo avuto il privilegio di apprezzarne le doti professionali, scientifiche e umane.

Le borse di studio intitolate a Fabrizio Saccomanni saranno assegnate ai primi 3 classificati alle selezioni del Master in Finance and Fintech che si terranno il 6 ottobre 2020. La scadenza per iscriversi alle selezioni è il 28 settembre 2020.

lunedì 7 settembre 2020