EY Open Door: il 29 aprile apri le porte al tuo futuro!

Candidature sul sito ey.com/IT/careers entro il 12 aprile

EY

5 città, 3 Paesi, 4 Service Line, 400 studenti coinvolti: siete pronti per il countdown? Il prossimo mese EY avrà il piacere di aprirvi le porte dei suoi uffici.

Il 29 aprile si terrà l'EY Open Door, una grande opportunità per conoscerci reciprocamente e per farvi entrare all'interno di una importante società di consulenza. EY è un network internazionale e avrete modo di verificare quanto sia importante essere allineati in termini di messaggi e strategia. L'Open Door, infatti, si terrà contemporaneamente in Italia, Spagna e Portogallo e i 3 Paesi saranno collegati tra di loro in video conference, in modo da creare un unico, grande evento.

In Italia sarete accolti  presso le sedi di Milano e Roma come graditissimi ospiti. Vi daranno il benvenuto alcuni membri del Top Management di EY che vi forniranno delle informazioni sul network e saranno pronti a rispondere alla vostre domande.

A fare gli onori di casa ci saranno molti professionisti delle diverse linee di Business di EY che vi aiuteranno a comprendere meglio le caratteristiche del lavoro svolto e  condivideranno con voi cosa significa essere un consulente in EY.
Non perdete questa grande occasione e fate sentire la vostra voce.

Se siete iscritti all'ultimo anno di Laurea Triennale, alla Laurea Magistrale o laureati da meno di un anno delle facoltà di  Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Informatica, per partecipare potete andare sul sito ey.com/IT/careers, cliccare su “Job search” e poi su “Student jobs” e candidarvi a “Open Door – Milano” o  “Open Door – Roma”, prendendo visione dei requisiti richiesti, entro il 12 aprile 2015 allegando il vostro cv.


Find us on: Facebook, Twitter, LinkedIn

Mercoledì 04 Marzo 2015