#IPE4Talent: scopri il tuo talento con IPE Business School e PwC

Master e contratto di Apprendistato

Il programma prevede l'inserimento in una delle sedi PWC con contratto di apprendistato da convertire trascorsi 2 anni in un contratto a tempo indeterminato. Inoltre, come periodo di formazione pre-inserimento in azienda, il candidato/a riceverà una Borsa di Studio (100% copertura dei costi) per frequentare il Master in Bilancio, Revisione Contabile e Controllo di Gestione (Dicembre 2018 - Luglio 2019 · XIII edizione) dell’IPE Business School.

A chi è rivolto?

Il Programma è rivolto a 30 laureandi o laureati in Economia

E in possesso dei seguenti requisiti:

• Laureandi del corso di laurea magistrale o a ciclo unico: sono ammessi coloro che sono iscritti al 2 anno riportando, negli esami sostenuti, una media ponderata uguale o superiore ai 27/30
  • Laureati della magistrale o a ciclo unico: con una votazione uguale o superiore ai 105/110
  • Non aver compiuto 26 anni alla data di scadenza della candidatura (mercoledì 31 ottobre 2018)
  • Conoscenza fluente della lingua inglese
  • Ottima conoscenza Pacchetto Office

Programma

Il programma del Master è di 900 ore di cui 400 di attività applicative e project work.
Consulta e scarica il programma dettagliato dell'edizione appena conclusa.

Faculty

Consulta e scarica l'elenco dei docenti dell'edizione appena conclusa.

Project Work

Il Project Work consisterà nella stesura di un lavoro "consulenziale" su di un argomento a scelta dell’Azienda partner. L'obiettivo del PW è affrontare un lavoro concreto con tempi, modi e obiettivi posti dall'Azienda, con la guida di un tutor aziendaleScarica l'abstract dei Project Work realizzati lo scorso anno.

Perchè questo Master

• Faculty di professionisti del settore
  • Metodologia didattica con lezioni svolte da esperti e manager del settore
  • 400 ore di Project work finale commissionato da un'azienda
  • Affiancamento dell’ufficio Job Placement per orientamento, job alert e recruiting post Master.
  • Un network formato da oltre 280 Banche, Società di Consulenza Strategica, Imprese leader di mercato
  • Collaborazioni con 15 Università di tutto il territorio nazionale
  • Formazione professionale a 360°, dentro e fuori l’aula, che prevede molteplici servizi e attività quali: seminari di public speaking, dress code, business etiquette, realizzazione di CV Book, assessment day con aziende partner, servizio di job alert, partecipazione all’associazione Alumni IPE.

Vuoi candidarti per lavora in PwC e diventare un Allievo dell'IPE Business School?

Candidati compilando il form online, entro mercoledì 31 ottobre 2018, ore 13:00.

I colloqui di selezione saranno svolti nella prima decade di novembre.

Può trovare maggiori informazioni sui canali social di PWC Italia: Facebook

giovedì 25 ottobre 2018