Premio Agol per giovani comunicatori-edizione 2020

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 30 APRILE

PRESENTAZIONE PROGETTI ENTRO IL 30 MAGGIO

AGOL è un’associazione di giovani professionisti che operano nel settore della comunicazione e delle relazioni istituzionali. Fin dalla nascita l’associazione si impegna nell’organizzazione di attività che possano mettere in risalto le giovani figure professionali che cercano occasioni di crescita e networking.

Il Premio AGOL Giovani Comunicatori è il primo contest nazionale della comunicazione dedicato a studenti universitari e giovani professionisti che cercano l’occasione per mettersi alla prova.

Il contest prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione che risponda ai brief redatti dai manager delle aziende partner. I brief verranno inviati contestualmente a tutti gli iscritti il 30 aprile 2020. ISCRIVITI SUBITO!

Hai tempo fino al 30 maggio per presentare il progetto che sarà valutato da un Comitato Scientifico composto da top manager, professori universitari e professionisti della comunicazione.

Referente per l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” è la prof.ssa Simonetta Pattuglia docente di Marketing, Communication and Media (pattuglia@economia.uniroma2.it)

venerdì 10 aprile 2020