'Se troppo buio chiamaci', attivato il servizio di supporto psicologico PTV - Tor Vergata

#Covid-19

Per l'emergenza coronavirus la U.O.C-Unità Operativa Complessa di Psichiatria e Psicologia clinica della Fondazione Policlinico Tor Vergata, diretta dal professor Alberto Siracusano, che dirige anche la Scuola di specializzazione in Psichiatria dell'Università degli studi di Roma "Tor Vergata", ha istituito un servizio di supporto psicologico telefonico per i cittadini: «Se è troppo buio chiamaci».

Il servizio è attivo dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30 dal lunedì al sabato chiamando il numero  06.2090.3999.

E' stata attivata anche una casella di posta elettronica: setroppobuiochiamaci@ptvonline.it. La mail è attiva per risposte immediate dalle 10:00 fino alle 19:00.

Vai alla pagina U.O.C. di Psichiatria e  Psicologia Clinica - Policlinico Tor Vergata

lunedì 20 aprile 2020