Contest: “Covid 19. Quali tecnologie vorresti vedere adottate per affrontare e gestire al meglio l’emergenza sanitaria del nostro paese?”

Sei uno studente magistrale, un laureato o ricercatore di Economia, Ingegneria, Lettere presso università e centri di ricerca del Lazio?

Iscriviti entro il 20 maggio e partecipa al contest “Covid 19. Quali tecnologie vorresti vedere adottate per affrontare e gestire al meglio l’emergenza sanitaria del nostro paese?”, organizzato da Lazio Innova e Fondazione Mondo Digitale in collaborazione con l’azienda italiana COMAU. Quest’ultima lancia la sfida a team formati da #universitari e #startupper, che oltre a poter vincere un premio in denaro avranno anche la possibilità di far ascoltare e diffondere la propria idea di #impresa e incontrare esperti di settore e potenziali #mentor.

Scadenza: 19 giugno - invio domande a contest@mondodigitale.org.

Per maggiori info:

giovedì 14 maggio 2020