Italian Master startup award 2020

Torna il premio dedicato alle start-up e agli spin-off di successo. Candidature da inviare entro il 31 luglio

Torna anche quest’anno il premio IMSA, organizzato nell’occasione dall’Università degli Studi di Verona insieme a PNICube e dedicato alle start-up e agli spin-off più innovativi e di successo.
Le società selezionate saranno ospitate in presenza al Festival del Futuro che si terrà in Fiera a Verona nei giorni dal 19 al 21 novembre 2020.

Regolamento
All’edizione 2020 del Premio possono partecipare le start-up innovative che si sono costituite dopo il 01/01/2015, ovvero il cui primo bilancio di esercizio risulti non anteriore al 2015, con almeno due bilanci di esercizio conclusi, appartenenti ad una delle seguenti categorie: start-up che hanno partecipato o che si sono costituite in seguito alla partecipazione a una delle business plan competition associate al Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI);start-up che hanno usufruito dei servizi di uno degli incubatori universitari, delle Università o degli Enti che fanno parte della rete PNICube;spin-off universitarie, ossia start-up fondate da un ricercatore di un’università o Ente Pubblico di Ricerca con il supporto e/o l’approvazione dell’università stessa.

Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare il form online e inviare all’indirizzo info@pnicube.it con oggetto “Iscrizione IMSA 2020” la seguente documentazione:

1)      Modulo “Short Business Plan” scaricabile al seguente link
2)      Visura Camerale (al 1 gennaio 2020 o successiva)
3)      Video di presentazione dell’azienda e/o immagini (che verranno utilizzati per attività di comunicazione legate al Premio e su indicazione del comitato organizzatore. Ulteriori indicazioni sui materiali necessari verranno fornite dopo la fase d’iscrizione)

La società vincitrice otterrà un premio in denaro del valore di € 5.000.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per le ore 12 di venerdì 31 luglio 2020.

La Cerimonia di Premiazione si terrà in modalità online il prossimo 25 settembre.

Tutte le info disponibili a questo link

lunedì 13 luglio 2020