GLOBAL TALENT - AIESEC

Caro studente,

Stai cercando un tirocinio all'estero che oltre ad aumentare le tue possibilità lavorative future, ti permette di sviluppare la tua leadership? I progetti di Global Talent di AIESEC fanno per te.

Global Talent è un'esperienza di tirocinio all' estero che permetterà di sviluppare la tua leadership e di aumentare le possibilità di assunzione.

AIESEC è la più grande associazione di volontariato internazionale interamente gestita da ragazzi tra i 18 e i 30 anni. Noi diamo la possibilità ai giovani di sviluppare loro stessi e le doti di leadership e soft skills, creando per loro opportunità di fare esperienze pratiche in ambienti stimolanti. Il nostro obiettivo è di formare i leader del futuro e dare ai giovani l'esperienza pratica di cui hanno bisogno per migliorare se stessi.

Un'esperienza come Global Talent è molto importante durante la carriera universitaria, perché permette di applicare in modo pratico quello che si apprende a lezione, in un ambiente internazionale.

Sei interessato e vuoi saperne di più? Registrati al seguente link e ti contatteremo per maggiori informazioni: https://bit.ly/AIESECRomaTV"

Scarica la brochure

martedì 6 aprile 2021