L’Università europea YUFE lancia il portale lavoro

Le istituzioni partner dell’ Alleanza YUFE – Young Universities for the Future of Europe intendono creare opportunità di sviluppo dello staff YUFE, progressione di carriera e crescita personale, ponendo al centro temi quali l’uguaglianza, la diversità e l’inclusività.

Con il lancio del portale del lavoro YUFE Job Portal l’Alleanza mira a facilitare le ricerche di lavoro, a livello  locale e internazionale, e ad ampliare l'area di reclutamento. Sulla nuova piattaforma le università, altri enti di formazione,  istituti di ricerca, aziende, enti pubblici e organizzazioni non governative nelle regioni YUFE potranno pubblicare offerte di lavoro e opportunità di finanziamento.

Nella prima fase del lancio, saranno pubblicate sul portale solo le offerte di lavoro provenienti dalle istituzioni partner di YUFE, successivamente il portale consentirà  anche ad altri soggetti interessati di pubblicare le proprie offerte di lavoro.

Per maggiori informazioni vai alla pagina YUFE Job Portal

Per saperne di più sul progetto YUFE va al sito https://yufe.eu/

giovedì 17 giugno 2021