Pubblicazione del bando di assegnazione di borse di studio per la Mobilità internazionale - OVERSEAS - 2021/22

Scadenza presentazione delle domande: 16 luglio 2021 (h.12)

L'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" offre la possibilità ai propri studenti, regolarmente iscritti entro la durata normale del corso di studio aumentata di un anno, di trascorrere parte del proprio corso di studi presso una università extraeuropea con la quale è stato sottoscritto un accordo di collaborazione per un periodo di studio della durata di un semestre, per seguire insegnamenti e sostenere esami.

In allegato potete trovare il Bando e la lista delle destinazioni.

La mobilità si potrà effettuare esclusivamente nel secondo semestre2021/22 e notate che la stessa potrebbe subire delle variazioni a causa dello stato di emergenza in atto dovuto al COVID-19.

Le borse non saranno erogate in caso di una mobilità “virtuale”. Link per effettuare la candidatura online: http://mobint.uniroma2.it/extra/candidatura/default.aspx

Scadenza presentazione delle domande 16 luglio 2021 (h.12)

Per informazioni rivolgersi all' Ufficio Overseas – esclusivamente tramite tel. +39 06 7259.3509 o e-mail: students.exchange@international.uniroma2.it

Consulta il bando presente in allegato e le eventuali schede sulle Università partner