Borsa di studio Anasf "Ivo Taddei"

Scadenza domande: 31 dicembre 2021

È online il nuovo bando per concorrere all'assegnazione della XV edizione della Borsa di Studio Anasf “Ivo Taddei”, dell’importo complessivo di 3.000 euro, riservata ai laureati di un corso di laurea di primo livello in ambito economico, attualmente iscritti ad un corso di laurea magistrale in classi di ambito economico-finanziario, presso un’università italiana.

Saranno accettate solo le domande complete di tutta la documentazione richiesta e spedite in Associazione entro e non oltre il 31 dicembre 2021.

La determinazione del vincitore avverrà entro il mese di giugno 2022 e l’erogazione dell’importo avverrà in un’unica soluzione entro il prossimo anno.

 

VINCITRICE EDIZIONE 2020
La XIV edizione della Borsa di studio Anasf dedicata a Ivo Taddei è stata vinta da Camilla Zaffaroni, laureata in Economia e gestione aziendale conseguita con il massimo dei voti presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con la tesi dal titolo “Il ruolo della consulenza finanziaria nella promozione dell’investimento sostenibile”, e iscritta al primo anno del corso di laurea magistrale in Management presso l’Università commerciale Luigi Bocconi.

lunedì 2 agosto 2021